Audizione su correttivi riordino rinviata a settembre

Ecco il testo della comunicazione pervenuta Come anticipato per le vie brevi, per incarico dell’on. Giuseppe Brescia, Presidente della I Commissione (Affari costituzionali, della Presidenza del Consiglio e interni) della Camera dei deputati, e dell’on. Gianluca Rizzo, Presidente della IV Commissione Difesa della Camera dei deputati, comunichiamo che le Commissioni riunite I e IV non possono procedere allo svolgimento delle audizioni informali già previste per la giornata odierna a causa dei concomitanti lavori dell’Assemblea.

Tali audizioni informali avranno luogo alla ripresa dei lavori parlamentari dopo la pausa estiva. Sarà nostra cura comunicare tempestivamente la nuova data utile. Scusandoci ancora per il disagio arrecato, inviamo i nostri più cordiali saluti.

La Segreteria